Gara di Golf: “Una pallina per due” 23 Maggio 2021

23 maggio 2021
Una pallina per due!

Gara di Golf a squadre il 23 Maggio 2021 a Zerman – Mogliano Veneto (TV)

L’ASD GOLF BUCA19 di Preganziol (TV), in collaborazione con “A.S.C. Attività Sportive Confederate” e “E.T.S. POINT” presenta l’evento sportivo di promozione “Una pallina per due”, che ha come obiettivo far conoscere ad atleti di altre discipline sportive il gioco del Golf.

La gara a squadre si terrà il giorno 23 maggio 2021 presso il centro sportivo “Golf Zerman”, in via Malombra 4 a Zerman di Mogliano Veneto (TV).
Si tratta di un evento sportivo a squadre composte da due giocatori: un golfista tesserato alla FIG con handicap almeno inferiore a 36 e un non golfista o neofita.
Entrambi dovranno essere iscritti all’ASD Golf Buca19 o a una delle associazioni affiliate “A.S.C. Attività Sportive Confederate” o “E.T.S. POINT
 
Il gioco si svolgerà in totale sicurezza affidando al giocatore esperto (golfista) i colpi di avvicinamento dal tee di partenza fino all’arrivo della pallina sul green, cedendo quindi il gioco al ‘non golfista’ per la finalizzazione della buca.
Il giocatore “non golfista” avrà la possibilità di conoscere il compagno di gioco assegnato dal comitato sportivo (se non in coppia già formata in fase di iscrizione) e effettuare dei tiri di prova presso un apposito green dedicato prima di iniziare il percorso.
In seguito il neofita seguirà il golfista anche durante la fase di avvicinamento al green come “accompagnatore” assistendo da vicino a tutte le fasi di gioco.
Al giocatore ‘non golfista’ verranno fornite tutte le indicazioni per poter accedere al campo in totale sicurezza seguendo il protocollo di prevenzione Covid19 della FIG.
L’evento si svolgerà sulla lunghezza delle 9 buche con formula Medal, ovvero con la somma dei colpi eseguiti fino al raggiungimento della buca, senza limite di colpi.
Call Now ButtonChiama