Bandi di gara

Bando di gara

PROCEDURA APERTA DA E.T.S. Point, PER LA REALIZZAZIONE DI UN SOFTWARE GESTIONALE PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA E BUROCRATICA DELLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT.

PREMESSA

E.T.S. Point, ente associativo non commerciale di diritto privato, ha stabilito di procedere all’affidamento del servizio di realizzazione del sistema informativo per la gestione amministrativa e burocratica delle associazioni non profit mediante gara aperta. 

L’importo a base d’asta è stabilita in Euro 4.000,00 (quattromila/00) al lordo dell’IVA ed altri oneri. Sono ammesse offerte in aumento. La gara sarà aggiudicata con criteri di valutazione sia economica che di funzionalità e semplicità di utilizzo ed i più vantaggiosi risparmi di tempo nei processi di gestione amministrativa e burocratica delle associazioni non profit.

La documentazione di gara (bando, disciplinare di gara, capitolato speciale, e relativi allegati) è direttamente accessibile sul sito www.etps.it nella sezione “Bando di gara” ove verranno altresì pubblicate eventuali rettifiche agli atti di gara.

Informazioni o chiarimenti sul contenuto della documentazione di gara potranno essere richieste via posta elettronica [email protected] e dovranno pervenire non oltre il 30/06/2021 ore 12:00.

Documentazione:

Classifica partecipanti

A seguito del bando di gara, di seguito viene pubblicato l’elenco dei partecipanti con i relativi punteggi. 

  • Arkys Srl punteggio ottenuto 95,29/100
  • Datamain di Marco Marletta punteggio ottenuto 82,88/100
Verrà data comunicazione scritta alla ditta vincitrice del bando di gara.

Per documentazione incompleta sono stati escluse altre 5 società partecipanti.

Carpe diem
Cogli l’attimo
(Quinto Orazio Flacco)

Chiama